La nostra pizza è genuina, fatta con ingredienti di prima qualità dalle farine all’olio, dall’acqua al sale al lievito. Sempre in continuo movimento sono i nostri impasti, spaziando dall’amato classico impasto ,al Kamut al senza glutine con lievitazione minima di 48 ore.

Oltre alla buona pizza cotta nel forno a legna, presentata in circa sessanta gusti ed accompagnata da buonissime e conosciute birre alla spina o artigianali in bottiglia, il locale è rinomato per le sue prelibatezze di ristorazione, e per una fornitissima enoteca.

Le specialità sono la pasta fresca fatta a mano dai nostri cuochi,  i risotti, l’ottima carne cotta alla brace, il pesce che spazia dagli antipasti ai secondi, squisiti e sfiziosi sono gli hamburger gourmet  con pane di nostra produzione, ottimi dolci fatti in casa.

Un occhio di riguardo al gluten free

Petra e Lorenzo sono particolarmente sensibili  a questo problema in seguito ad una promessa fatta ad un bambino: avrebbe potuto mangiare qualsiasi piatto al Settimo Cielo, dai primi ai secondi, dalle pizze agli hamburger gourmet nonché la pasticceria

Sempre in contatto con professionisti di alto livello l’ottimo impasto della pizza senza glutine muta in continuazione grazie alla tenacia dello Chef Lorenzo che non demorde dall’idea di arrivare ad avere una pizza di altissimo livello come quella classica ottenuta con farina 00.

La carta dei vini è, come si diceva, molto ben fornita, con prodotti locali quali Valpolicella e Amarone e prodotti di qualità nazionali.

Ottima e ricercata selezione di gin, whisky e rhum.

MENU2